Choose your game

• Dark

• Gaming

• Reservoir Dogs

• Rust

• League Of Legends

• CS:GO

• World Of Warcraft

• Just Cause

• Far Cry

• Crysis

• The Lord of the Rings

• DOTA

• Minecraft

• TitanFall

• Fortnite

• Dishonored

• Metal Gear Solid

• Half Life

• Street Fighter

• Battlefield

• MadMax - FuryRoad

• Mass Effect

• Batman

• Need For Speed

• Assassin's Creed

• Halo

• Star Wars

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

[Banned] Unban Abruzzi

*Qual è il tuo nickname in gioco (specificare la tag del clan)? Abruzzi

*Quando sei stato bannato (cerca di essere il più chiaro possibile)? Ieri 7/8/17

*Cosa stavi facendo prima di essere stato bannato? Provando una cosa, celling hack.

*Da quanto tempo giochi su questo server? Da tantissimo, ormai so vecchio su sta community.

*Hai un gruppo o clan sul server (se si, specifica il nome)? FKJ

*Hai ricevuto avvertimenti, ammonizioni o precedenti ban da parte dello staff? No.

Quale messaggio ti è apparso dopo essere stato bannato? ConnectionBanned

Allora quello che ho da dire e' che questa e' stata una sola prova fatta sulla mia CASA e non su una casa di qualche giocatore, quindi da qui si vede che la mia intenzione non e' quella di cittare su MrNerd. Sono anche un giocatore vecchio su questa community e sul server, ho sempre giocato con i FKJ e sempre pulito, senza alcun aiutino da parte di qualche programmino. Lo so che quello che ho fatto e' stato un errore invece di dire a te pearl, ma visto che era un'ora tardi ho pensato di fare una prova. La mia base e' a Big Rad, una torre alta e vicino una 1x1 proprio davanti con 4 porte ed 1 tetto quella e' sempre mia su quella ho fatto il test. Vorrei avere la possibilita di giocare di nuovo visto che la mia intenzione non era quella di cittare, ma di fare una prova e se andava segnalarla e non di usarla. Questa prova l'ho voluta fare perche davanti a Ciccio, me e Monco 1 cittone ha fatto celling hack, si stava nella casa e all'improvviso abbiamo visto questo tizio dentro. Io chiedo scusa per quello che ho fatto.
Una Possibilità la si da a tutti, nel meglio o nel peggio, come l'hanno avuta tutti,chi più chi meno. Se non sbannate un povero innocente, eh nelle versioni avete sbannato le stesse persone più di 10 volte per cheat spudorato, non so cosa dirvi, fate ridere a sto punto arrivato.
La richiesta è stata rifiutata, ho dato tutte le spiegazioni necessarie a Topo in privato che sicuramente avrà già riportato al diretto interessato.
Aggiungo inoltre che non farò più nessuna eccezione se non verranno rispettate le regole.

I cheat si possono provare in qualsiasi server con RustBuster se si aveva solo questa curiosità, inoltre chi decide di seguire le regole e di richiedere uno sban tramite la sezione dedicata del forum non prova prima a sbannarsi da solo tramite l'UnbanTool, come di seguito:

Quote:76561197961988731=Rusty
76561197960266962=Abruzzi
76561197962127341=Oleg Malankov
76561197964677058=Oleg Malankov
76561197962447626=Oleg Malankov
76561197978882657=Abruzzi
76561197979013729=Abruzzi

Forum Jump:

Users browsing this thread: 1 Guest(s)