Choose your game

• Dark

• Gaming

• Reservoir Dogs

• Rust

• League Of Legends

• CS:GO

• World Of Warcraft

• Just Cause

• Far Cry

• Crysis

• The Lord of the Rings

• DOTA

• Minecraft

• TitanFall

• Fortnite

• Dishonored

• Metal Gear Solid

• Half Life

• Street Fighter

• Battlefield

• MadMax - FuryRoad

• Mass Effect

• Batman

• Need For Speed

• Assassin's Creed

• Halo

• Star Wars

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

[Chiuso] Connection Attempt Failed

Sad 
Buonasera, questo è il mio primo messaggio e perdonatemi se non è per presentarmi ma per chiedere aiuto riguardo un problema. 
Il mio problema è che non riesco a giocare decentemente a Rust: molte volte, prima di riuscire ad entrare nel server, devo spammare 10/15 volte il ''connect 185.25.205.37:28035'' nella console, l'errore che esce spesso quando tento di connettermi è ''Disconnected: Connection Attempt Failed'' o molte altre volte riesco a connettermi e un secondo dopo ''Disconnected: Connection timed out'' ma questo è il problema meno grave, perché spesso comincia a laggare (lo noto perché non si aprono le porte, non ricevo risorse se tento di tagliare un albero, non riesco ad aprire le casse ecc.) e si presenta appunto il ''Disconnected: Connection timed out'' ..
Tutto questo è molto fastidioso perché bisogna andare in giro per la mappa con la preoccupazione di disconnettersi all'improvviso o ancora peggio durante un raid come mi è capitato oggi.. 
Spero di riuscire a risolvere il problema altrimenti dovrò abbandonare Rust fino che (almeno a mio avviso è questo il problema) non cambierò ISP...
Ringrazio in anticipo chiunque proverà a darmi una mano.

ps. Lo speedtest sembra ottimo . . .
Show ContentSpoiler:
Ciao, leggendo il problema a primo impatto sembrerebbe un conflitto di comunicazione tra client (il tuo PC) e server (Rust).
Le cause potrebbero essere tante ma cerchiamo di partire con quelle più comuni.

Ti chiedo subito:
  • hai mai avuto problemi simili su altri giochi online?
  • utilizzi qualche programma che modifica/maschera il tuo IP?
Ciò che potresti fare inizialmente è:
  • disattivare qualsiasi Firewall presente sul PC (di base solo Windows Firewall), riavviare e provare Rust;
  • verificare l'integrità della cache di Rust tramite Steam;
  • se utilizzi un IP statico cambiare, se hai la possibilità, ad IP dinamico;
  • verificare la percentuale di pacchetti persi della tua connessione;
  • cambiare i DNS con quelli di Google.
Se hai problemi con questi passaggi fammi sapere e ti spiego nel dettaglio come procedere.
Grazie PearlJ per esserti impegnato a rispondermi,

Si, ho avuto problemi del genere anche su altri giochi, ma roba lieve, su Rust è allucinante.
No, non uso nulla per mascherare l'IP.

1. Fatto, appena disattivato il Firewall
2. Fatto, mi è uscito che ''Tutti i file sono stati appena convalidati''
3. Se non ricordo male è dinamico, comunque verificherò
4. Mi risulta 0 ...
Show ContentSpoiler:
5. Fatto, 8.8.8.8 e 8.8.4.4

Adesso giocherò e verificherò se il problema si presenta. Ti farò sapere, grazie dinuovo Smile

Ho dimenticato una cosa: ieri due volte di seguito (mai successo però altre volte, quindi è un caso che non centra con quello che mi succede frequentemente, però magari potrebbe servire e te lo dico) sono stato disconnesso per ''Disconnected: Packet Flooding: Player Tick'' .. che alla fine centrerebbe con il fatto dei pacchetti persi (credo)
Perfetto, fammi sapere.

Per quanto riguarda il problema ''Disconnected: Packet Flooding: Player Tick'' è lato server, solitamente qualche plugin oppure gli animali su Rust che creano enormi problemi di stabilità.
Succede di rado comunque.
Tutto liscio da quando ho detto di provarlo fino ad adesso, andava anche bene... per 1h circa.. ora si è disconnesso ...
Sempre quella è la storia..
Show ContentSpoiler:
(10-03-2018, 09:08 PM)nedof0713 Wrote: Tutto liscio da quando ho detto di provarlo fino ad adesso, andava anche bene... per 1h circa.. ora si è disconnesso ...

Sempre con l'errore ''Disconnected: Connection Attempt Failed''?
Allora, quando mi si disconnette mentre sono in game esce ''Disconnected: Timed out''
Quando non riesco a collegarmi esce ''Disconnected: Connection Atemmpt Failed''
Ci sono dei casi in cui però, quando provo a collegarmi, stabilisce la connessione presumo ma poi cade pochissimo dopo e quindi da ''Disconnected: Timed out''
Ti ho allegato 1 minuto fa la foto della console, te la ri-allego qua
Show ContentSpoiler:
(10-03-2018, 10:32 PM)nedof0713 Wrote: Allora, quando mi si disconnette mentre sono in game esce ''Disconnected: Timed out''
Quando non riesco a collegarmi esce ''Disconnected: Connection Atemmpt Failed''
Ci sono dei casi in cui però, quando provo a collegarmi, stabilisce la connessione presumo ma poi cade pochissimo dopo e quindi da ''Disconnected: Timed out''
Ti ho allegato 1 minuto fa la foto della console, te la ri-allego qua
Show ContentSpoiler:

Ti colleghi sempre tramite comando via console?
Si, mi connetto sempre tramite console
(10-03-2018, 11:56 PM)nedof0713 Wrote: Si, mi connetto sempre tramite console

Prova a collegarti tramite la lista dei server: vai su "Modded", poi è sufficiente che cerchi "MISTERNERD" e dovresti trovarlo immediatamente.
Le volte successive ti comparirà nella home del client sotto il tuo nome.

Ho fatto alcuni test poco fa e sembra che quando ci si collega tramite comando in console se si hanno problemi di connessione in game (anche una piccola perdita di pacchetti) il server non riesce a recuperare i pacchetti inviati dal client quindi vieni disconnesso per "Timed Out", invece tramite collegamento via server list questo non è successo perché al player viene imposto un countdown sulla richiesta.
Questo potrebbe influire particolarmente nel tuo caso perché Linkem, così come altre ADSL satellitari, tendono ad avere alcuni "blackout" sul trasferimento dati.

Non so se sia una coincidenza, però vale la pena provare. Tienimi aggiornato.

Forum Jump:

Users browsing this thread: 1 Guest(s)