Choose your game

• Dark

• Gaming

• Reservoir Dogs

• Rust

• League Of Legends

• CS:GO

• World Of Warcraft

• Just Cause

• Far Cry

• Crysis

• The Lord of the Rings

• DOTA

• Minecraft

• TitanFall

• Fortnite

• Dishonored

• Metal Gear Solid

• Half Life

• Street Fighter

• Battlefield

• MadMax - FuryRoad

• Mass Effect

• Batman

• Need For Speed

• Assassin's Creed

• Halo

• Star Wars

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

[Guida] Arma III + Multiplayer ONLINE (v 1.46)

ARMA ||| v1.46 + MULTIPLAYER FUNZIONANTE

ATTENZIONE: questo versione è funzionante ma non è più aggiornata pertanto potrebbe non essere supportata da tutti i server

vorrei passarvi questo ottimo Torrent così potrete giocare ad Arma ||| Online in tutti i server craccati che riuscite a trovare.

[Image: epocharma3.png]

Questo gioco che scaricherete è gia moddato dalla community "Dank Dayz" che utilizzando la mod Epoch/OverEpoch lo ha reso molto simile a Dayz e molto bello.
Una volta scaricato il torrent non dovrete fare altro che eseguire il file Setup.exe e seguire le istruzioni dell'installazione guidata.
Al termine dell'installazione sul Desktop avrete tre collegamenti:
   - Usate "DankDayZ Epoch Connect" per entrare nel server epoch di DankDayz(molto bello e divertente)
   - Usate "DankDayZ Arma Connect" per entrare nei server Normali di Arma 3 TDM/Mixed
   - Usate "Arma 3" per avviare Arma 3 SinglePlayer o MultiPlayer senza la mod Epoch

Torrent Download: Clicca qui
Per la recensione di questo gioco da MisterNerd - Gaming Community clicca qui.

Arma 3 Overpoch PvP

Reply
I try to play Arma III before some time, and i cant join multiplayer becouse i got cracked game so i try join in one singlepayer mission in what you drive chopper. First i dont know how to enter in it, then i somehow find out but then i dont know how to fly with it i just start crashing. I left mission and try some others, I dont know what to say but all was hard for me. game is so nice with good graphics and it looks very realistic but i dont know how to play it Bigsmile mby i will try it agin
Reply
(12-07-2016, 09:48 PM)Crny Wrote: I try to play Arma III before some time, and i cant join multiplayer becouse i got cracked game so i try join in one singlepayer mission in what you drive chopper. First i dont know how to enter in it, then i somehow find out but then i dont know how to fly with it i just start crashing. I left mission and try some others, I dont know what to say but all was hard for me. game is so nice with good graphics and it looks very realistic but i dont know how to play it Bigsmile mby i will try it agin

It's an old version not updated.
« A volte sono le persone che nessuno immagina possano fare certe cose, quelle che fanno cose che nessuno può immaginare. »

Alan Turing
Reply
Ragazzi qualcuno di voi gioca ad Arma 3??? in quale server giocate? io, avendo il gioco originale, potrei giocare lo stesso nel server che giuseppemauro99 ha linkato sopra oppure, essendo il mio gioco aggiornato all' ultima versione, devo scaricare il torrent sopra indicato?
Quote:Non basta una corda per fare un impiccato.

[Image: sc2e7DO.jpg?1]
Reply
(13-07-2016, 10:14 AM)Angel Wrote: Ragazzi qualcuno di voi gioca ad Arma 3??? in quale server giocate? io, avendo il gioco originale, potrei giocare lo stesso nel server che giuseppemauro99 ha linkato sopra oppure, essendo il mio gioco aggiornato all' ultima versione, devo scaricare il torrent sopra indicato?

Arma III non lo reggo, comunque sia devi avere la versione del client di quel torrent.
« A volte sono le persone che nessuno immagina possano fare certe cose, quelle che fanno cose che nessuno può immaginare. »

Alan Turing
Reply
(13-07-2016, 10:14 AM)Angel Wrote: Ragazzi qualcuno di voi gioca ad Arma 3??? in quale server giocate? io, avendo il gioco originale, potrei giocare lo stesso nel server che giuseppemauro99 ha linkato sopra oppure, essendo il mio gioco aggiornato all' ultima versione, devo scaricare il torrent sopra indicato?

Attualmente Ryan sta giocando in un server Altis Life originale, poi c'è Hibari che ha acquistato il gioco di recente.
Reply
(13-07-2016, 01:40 PM)PearlJ Wrote:

Attualmente Ryan sta giocando in un server Altis Life originale, poi c'è Hibari che ha acquistato il gioco di recente.

Grazie mille per l'informazione PearlJ! Smile

(13-07-2016, 11:39 AM)#TheMind Wrote:

Arma III non lo reggo, comunque sia devi avere la versione del client di quel torrent.

Grazie TheMind!

Reply
Purtroppo ci sono pochi server crackati di ARMA III (soprattutto altis life) data l'acidità della community di Arma nei confronti dei cracked.
In passato, quando giocavo RolePlay su ARMA i server crackati erano pochi perché le denunce erano superiori ai player giornalieri xD.

Vi consiglio di volare basso con questi server lel

Heart
Ti sono stato di aiuto?Premi +1!

Spesso tutto quello che si vive attraverso uno schermo, è molto più reale di molta falsità che ci circonda

[Image: vwV1Wpm.gif]
Reply
(13-07-2016, 09:26 PM)Collezionista Di Tappi Wrote: Purtroppo ci sono pochi server crackati di ARMA III (soprattutto altis life) data l'acidità della community di Arma nei confronti dei cracked.
In passato, quando giocavo RolePlay su ARMA i server crackati erano pochi perché le denunce erano superiori ai player giornalieri xD.

Vi consiglio di volare basso con questi server lel

Heart

Io infatti, proprio per questo motivo, ho scelto di comprare il gioco originale e per un periodo ho giocato ad altis life sul server altis life italia poi purtroppo per mancanza di tempo ho dovuto smettere

Reply

Possibly Related Threads...
Thread Author Replies Views Last Post
  [Chiuso] ARMA 3 multiplayer? HARIBO 16 7,824 20-09-2015, 02:03 PM
Last Post: Collezionista Di Tappi

Forum Jump:

Users browsing this thread: 1 Guest(s)