Choose your game

• Dark

• Gaming

• Reservoir Dogs

• Rust

• League Of Legends

• CS:GO

• World Of Warcraft

• Just Cause

• Far Cry

• Crysis

• The Lord of the Rings

• DOTA

• Minecraft

• TitanFall

• Fortnite

• Dishonored

• Metal Gear Solid

• Half Life

• Street Fighter

• Battlefield

• MadMax - FuryRoad

• Mass Effect

• Batman

• Need For Speed

• Assassin's Creed

• Halo

• Star Wars

Poll: Riaprire server rust (Re-open Server rust)
You do not have permission to vote in this poll.
YES
100.00%
13 100.00%
NO
0%
0 0%
Total 13 vote(s) 100%
* You voted for this item. [Show Results]

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

[Proposta accettata] Rust legacy

Salve ragazzi sono Evolution chi mi conosce sa già chi sono. Sono qui per chiedervi una mano @PearlJ io e il mio clan FKJ o EVO abbiamo giocato circa 2 anni sul server legacy a noi non importava dei cheater e altro volevamo solo giocare siamo nati e cresciuti in questa community combattendo tra small e spagnaland tra Ballzack e Everest chiediamo solo se il server Rust legacy Misternerd può essere riaperto cosi da tornare tra quelle terre io suggerisco chiunque insulti il tuo lavoro bannalo stop non ti piace giocare bannato stop.
Io sono l'uccello di Ermes. Ho divorato le mie stesse ali per rendermi docile.
Sono d'accordo,io sono del parere che si potrebbe tentare una riapertura ( ovviamente con regole ferree e con molti moderatori per i controlli anti-cheat) ma non dipende solo da questa...bisogna vedere anche se il server riesce a reggere il carico di Rust Legacy e che gli utenti di questa community siano d'accordo sulla riapertura

Aspettiamo @PearlJ per altre info

Titolo thread modificato
Personalmente sono favorevole al riaprire il server di rust legacy ( se possibile ) specialmente ora che non c'e ne sono altri in giro.
Rispetto alla versione experimental è sempre stata più semplice e divertente...
Sarebbe anche un'ottimo modo per riportare gente sul forum. (con la quale siamo ancora in contatto)
Nel caso di riapertura io ed Angel ci impegneremo nel limite delle nostre possibilità di ricominciare a pubblicizzarlo tramite video allo scopo di portare nuovi player sul server.
Spero in una risposta da parte della community e pearlj.

Cenghe
Ciao a tutti, ho visto che pochi utenti hanno partecipato al sondaggio ma comunque penso sia normale non essendo il forum più popolato come un tempo.
Comunque non avrei problemi a riaprire il server ma lo legherei solo a RustBuster o qualche altro anticheat lato client perché in caso contrario sarebbe inutile giocarci visto che negli ultimi mesi sono stati anche sviluppati cheat privati quindi la situazione è diventata ancora più complicata.
Forse con un po' l'utenza potrebbe salire e diventare un buon server, tentar non nuoce, inoltre non penso mi prenda troppo tempo riconfigurarlo.
Il problema comunque è che il sito di Fougerite (da cui prendo la Mod e i plugin) è spesso offline per attacchi esterni di qualche hacker, quindi devo attendere che torni online per poter recuperare tutto il materiale.
Ciao Ragazzi! Si, anche a me piacerebbe rigiocare a Rust Legacy... credo sia un ottima idea quella di riaprire un server su questo gioco! Come già detto da PearlJ magari col tempo l'utenza potrebbe aumentare, inoltre ci saremmo io e Cenghe a fare video sul server come ai vecchi tempi e questo potrebbe aiutare a guadagnare un po di utenza sia sul server che sul forum. Mi piacerebbe molto contribuire a riportare la community a ciò che era un anno e mezzo fa!
Quote:Non basta una corda per fare un impiccato.

[Image: sc2e7DO.jpg?1]
(17-07-2017, 04:37 PM)PearlJ Wrote: Ciao a tutti, ho visto che pochi utenti hanno partecipato al sondaggio ma comunque penso sia normale non essendo il forum più popolato come un tempo.
Comunque non avrei problemi a riaprire il server ma lo legherei solo a RustBuster o oqualche altro anticheat lato client perché in caso contrario sarebbe inutile giocarci visto che negli ultimi mesi sono stati anche sviluppati cheat privati quindi la situazione è diventata ancora più complicata.
Forse con un po' l'utenza potrebbe salire e diventare un buon server, tentar non nuoce, inoltre non penso mi prenda troppo tempo riconfigurarlo.
Il problema comunque è che il sito di Fougerite (da cui prendo la Mod e i plugin) è spesso offline per attacchi esterni di qualche hacker, quindi devo attendere che torni online per poter recuperare tutto il materiale.
 Ascolta PearlJ se si riapre il server bisogna però avere anche un pò di regole ferree chiunque insulti il server va bannato perché così si evita lo stesso discorso che è successo con quei tizi che ogni volta che qualcosa non andava insultavano il server infondo se il vecchio misternerd ha chiuso è colpa loro
Io sono l'uccello di Ermes. Ho divorato le mie stesse ali per rendermi docile.
(17-07-2017, 11:06 PM)Michele999 Wrote:
(17-07-2017, 04:37 PM)PearlJ Wrote: Ciao a tutti, ho visto che pochi utenti hanno partecipato al sondaggio ma comunque penso sia normale non essendo il forum più popolato come un tempo.
Comunque non avrei problemi a riaprire il server ma lo legherei solo a RustBuster o oqualche altro anticheat lato client perché in caso contrario sarebbe inutile giocarci visto che negli ultimi mesi sono stati anche sviluppati cheat privati quindi la situazione è diventata ancora più complicata.
 Ascolta PearlJ se si riapre il server bisogna però avere anche un pò di regole ferree chiunque insulti il server va bannato perché così si evita lo stesso discorso che è successo con quei tizi che ogni volta che qualcosa non andava insultavano il server infondo se il vecchio misternerd ha chiuso è colpa loro

Credo che sia per questo evo che PearlJ voglia utilizzare Rustbuster! gli insulti erano dovuti principalmente all'alto numero di cheater...
Quote:Non basta una corda per fare un impiccato.

[Image: sc2e7DO.jpg?1]
I might be a little late to the discussion, but I think it would be great if the server would be re-opened. I really enjoyed playing on it.
Ofcourse it should have Rust Buster installed, since it works great and it's being constantly updated by the devs at Fougerite.

-- Striker10
Torno io sul server e fidatevi che ne arriva di gente Smile
(25-07-2017, 09:09 PM)Matteo Shish Renzi Wrote: Torno io sul server e fidatevi che ne arriva di gente Smile

Se torna il vecchio Shish, torna anche Topo ed i suoi "budini"! "Forse"!

Possibly Related Threads...
Thread Author Replies Views Last Post
Lightbulb [Proposta rifiutata] Proposta Sezione Clan Rust Legacy Ebeyore 3 2,526 26-01-2016, 05:36 AM
Last Post: PearlJ
  [Proposta rifiutata] Support in "Rust Legacy" #TheMind 1 1,854 05-11-2015, 07:18 PM
Last Post: PearlJ

Forum Jump:

Users browsing this thread: 1 Guest(s)