Choose your game

• Dark

• Gaming

• Reservoir Dogs

• Rust

• League Of Legends

• CS:GO

• World Of Warcraft

• Just Cause

• Far Cry

• Crysis

• The Lord of the Rings

• DOTA

• Minecraft

• TitanFall

• Fortnite

• Dishonored

• Metal Gear Solid

• Half Life

• Street Fighter

• Battlefield

• MadMax - FuryRoad

• Mass Effect

• Batman

• Need For Speed

• Assassin's Creed

• Halo

• Star Wars

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

[Proposta rifiutata] Gruppo Telegram

Ciao a tutti,
per divertirci un po' di più e poter socializzare ancora di più vorrei proporre a @PearlJ e agli altri membri dello staff la creazione di un Supergruppo Telegram per questa community.

I Supergruppi telegram ormai sono superdiffusi, anche perchè telegram(e molti suoi bot) offrono funzionalità che ottimizzazione la gestione di gruppi anche con un elevatissimo numero di membri.

Cosa ne pensate? Si può fare?
Ciao, mi fa piacere dover valutare una proposta dopo tanto tempo.
Comunque non so quanto possa rivelarsi utile creare un supergruppo su Telegram anche perché i server attualmente sono popolati da stranieri o da persone non interessate a far parte di una Community ma solo a giocare in qualche server. Mentre sul TeamSpeak3 siamo sempre le stesse 20/30 persone che si riuniscono appena hanno tempo per giocare e stare un po' insieme.
Tutte le restanti persone ormai non fanno più parte (giustamente) della Community, è una moda un po' passata ormai ahah.
si effettivamente forse hai ragione tu, sarebbe bello però trovare un modo per rilanciare questa community e mi sembrava un modo anche per farci conoscere di più Smile
Però devo anche riconoscere che ormai non c'è più la moda di far parte di un network fisso ed affezionarsi ahahah

Forum Jump:

Users browsing this thread: 1 Guest(s)