Choose your game

• Dark

• Gaming

• Reservoir Dogs

• Rust

• League Of Legends

• CS:GO

• World Of Warcraft

• Just Cause

• Far Cry

• Crysis

• The Lord of the Rings

• DOTA

• Minecraft

• TitanFall

• Fortnite

• Dishonored

• Metal Gear Solid

• Half Life

• Street Fighter

• Battlefield

• MadMax - FuryRoad

• Mass Effect

• Batman

• Need For Speed

• Assassin's Creed

• Halo

• Star Wars

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

[Risolto] Lag Server

Buongiorno a tutti. Admin il server sta laggando tantissimo è ingiocabile. Da fuori ce un ping di 1600. Dovresti fare un riavvio
Il server ancora ha grossi problemi di lag. Che facciamo ? E' praticamente ingiocabile! Serve un restart del server
Scusate la mia nota un pò nervosa. Ma non è possibile che un server da IERI SERA quindi 24 ore NON è MAI stato sistemato e/o riavviato. Admin perdonami ma se entro domani non sistemi questa cosa, io cambio server... Alcuni di noi stanno facendo pubblicità al server e stanno comunque dando consigli su come migliorarlo.

Spero che domani mattina si risolva il tutto... Spero che a questo punto sistemi il tutto domani mattina perchè se no se lo fai stasera dai possibilità ad altri di poter raidare e trovare player offlòine che stavano aspettando che la lag venisse sistemata!
(21-04-2018, 12:17 AM)bLaDe Wrote: Scusate la mia nota un pò nervosa. Ma non è possibile che un server da IERI SERA quindi 24 ore NON è MAI stato sistemato e/o riavviato. Admin perdonami ma se entro domani non sistemi questa cosa, io cambio server... Alcuni di noi stanno facendo pubblicità al server e stanno comunque dando consigli su come migliorarlo.

Spero che domani mattina si risolva il tutto... Spero che a questo punto sistemi il tutto domani mattina perchè se no se lo fai stasera dai possibilità ad altri di poter raidare e trovare player offlòine che stavano aspettando che la lag venisse sistemata!

Il server ha presentato problemi per circa 20 ore (dalle 06:30 del 20/04 sino alle 02:30 del 21/04), oltretutto è il primo vero disservizio che questo server riscontra in mesi di presenza online.
Il server è hostato e mantenuto a mie spese (economiche e di tempo) e viene ovviamente offerto a chiunque gratuitamente senza chiedere o pretendere nulla in cambio perché è solo e semplice passione e piacere per me.
Ho un lavoro che a volte mi tiene occupato dalle 6 alle 12 ore al giorno, oggi è stato uno di quei giorni più impegnativi e a ciò ho dovuto aggiungere altri impegni che mi hanno tenuto fuori dalla mattina sino alle 02:00 di oggi.

Detto questo, il problema con il server è totalmente risolto, ho dovuto forzare un wipe della mappa per risolvere alcuni conflitti tra aggiornamenti e situazione attuale del server.
Sono state inserite comunque alcune novità da me.
Ok Admin. Grazie per le risposte. Speriamo che non succeda più Smile

Forum Jump:

Users browsing this thread: 1 Guest(s)