Choose your game

• Dark

• Gaming

• Reservoir Dogs

• Rust

• League Of Legends

• CS:GO

• World Of Warcraft

• Just Cause

• Far Cry

• Crysis

• The Lord of the Rings

• DOTA

• Minecraft

• TitanFall

• Fortnite

• Dishonored

• Metal Gear Solid

• Half Life

• Street Fighter

• Battlefield

• MadMax - FuryRoad

• Mass Effect

• Batman

• Need For Speed

• Assassin's Creed

• Halo

• Star Wars

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

[Risolto] Problema teamspeak.

Allora vorrei cominciare con il fatto che il nostro teamspeak e' stato hackerato da un certo kartos_23. 
Questo bimbetto, che non so come chiamarlo e' entrato ieri sera su ts e ha bannato tutti, poi sbannato, parlato li, cancellato tutto. Lui voleva fingere di essere un vero hacker faccendo questo? Non, si sbaglia di grosso pk una ricerca su google ti fara vedere quanti metodi ci sono per fare una bimbettata del genere. Coglione, so che leggerai questa cosa, hackerando i server di minecraft, dandoti "forceop" e' una cosa da hacker? Ma neanche per sogno, come ho detto piu su, lo trovi su internet facilmente, ddosando un server/sito con un'altro sito, e' cosa da hacker? Ma no, e' solo una cosa da coglione, e' sopratutto da parte tua pk sei entrato su ts+ti sei anche firmato+se non lo sapevi, l'ip si salva nel database Signor Hacker.
Questo e' il suo canale https://www.youtube.com/channel/UClqznIY...PJaDiFKsaQ
@PearlJ Vorrei pregarti una cosa, di denunciare questo bimbo.
P.S: Mr.Kartos? Si va nel penale per una semplice bimbettata, ciao.
Ciao FreddieDepp,
vorrei prima di tutto precisare che non ha dossato il server TeamSpeak 3, ha solo utilizzato un "hack" di uno youtuber tedesco che permette di rubare i privilegi di Server Admin da un altro utente, purtroppo è stata un'ingenuità del Server Admin in quel momento online sul server. Inoltre funziona solo con versioni del client di TS inferiori alla 3.1.2.
Abbiamo risolto tutto comunque in poco tempo senza particolari danni.
Non so quanto si possa procedere con una denuncia per questa bambinata, valuterò in questi giorni. Intanto abbiamo tutti i dati dei tre utenti di ieri.

Forum Jump:

Users browsing this thread: 1 Guest(s)