Choose your game

• Dark

• Gaming

• Reservoir Dogs

• Rust

• League Of Legends

• CS:GO

• World Of Warcraft

• Just Cause

• Far Cry

• Crysis

• The Lord of the Rings

• DOTA

• Minecraft

• TitanFall

• Fortnite

• Dishonored

• Metal Gear Solid

• Half Life

• Street Fighter

• Battlefield

• MadMax - FuryRoad

• Mass Effect

• Batman

• Need For Speed

• Assassin's Creed

• Halo

• Star Wars

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

[Risolto] Segnalazione

Sad 
Salve a tutti.
Quest'oggi vorrei segnalare Flushie aka Herobrine.
http://www.mediafire.com/view/be83kui2gf...tireee.JPG
Purtroppo non so inserire immagini nella discussione quindi questo.
Spero che questo post non venga ignorato

immagine:
[Image: be83kui2gfkk3i3zg.jpg]
Ti ho inserito l'immagine io per dare più leggibilità alla discussione
oltre che essere bannato, dovrebbe essere riempito di sberle.
[Image: giphy.gif]
Bah... perchè non farlo XxRusherDevilxX? Ci mettiamo noi due insieme e... vabbè a parte scherzi, PearlJ attendiamo tutti il tuo ban.
« A volte sono le persone che nessuno immagina possano fare certe cose, quelle che fanno cose che nessuno può immaginare. »

Alan Turing
Le offese sono ben chiare, anche se non specificano la persona e quindi direi che la gravità scende, a mio avviso il player in questione andrebbe warnato ovviamente su ts e non sul gioco, con un cartellino arancio subendo altresì un piccolo ban di 1h oppure con un semplice cartellino giallo per ora.
(14-07-2015, 05:56 PM)Manuel Wrote: Le offese sono ben chiare, anche se non specificano la persona e quindi direi che la gravità scende, a mio avviso il player in questione andrebbe warnato ovviamente su ts e non sul gioco, con un cartellino arancio subendo altresì un piccolo ban di 1h oppure con un semplice cartellino giallo per ora.

No a casa mia questo si chiama "cyberbullismo" e andrebbe, oltre a un "inutile" cartellino nero una denuncia alla Polizia Postale in caso continuasse.
« A volte sono le persone che nessuno immagina possano fare certe cose, quelle che fanno cose che nessuno può immaginare. »

Alan Turing
L'utente è stato ammonito, in caso di eventuali segnalazioni si procederà con un ban.
Tengo a precisare che i due utenti si conoscono e sono amici, non sono due estranei.
Chiudo.

Forum Jump:

Users browsing this thread: 1 Guest(s)